Presentazione Open Arena

« Older   Newer »
  Share  
ziogio98
view post Posted on 12/3/2012, 15:54




logo-open-arena

IL GIOCO

Open Arena è un fps arena GRATUITO,come si può intuire dalla sezione in cui è stato inserito.
Il gioco pesa circa 630mb,un peso molto contenuto.

COME GIOCARE

Per giocare ad Open Arena basta semplicemente andare sul sito ufficiale: http://openarena.ws/smfnews.php
Andare nella sezione download e scaricare la versione che desiderate e il gioco è fatto :)

LE ARMI

Le armi di Open Arena,come tra l'altro quelle di ogni fps arena,sono limitate,ma se usate bene,funzionano meglio di un gioco con 30000 armi :)
Saranno le classiche armi,ad esempio: Mitraglietta,fucile a pompa,lanciarazzi ecc...

MULTIPLAYER

Il multiplayer di fps arena è abbastanza curato,infatti presenta molte modalità,queste sono:
-Deathmatch
-Tournament ( che sarebbe 1 contro 1)
-Single Player deathmatch
-Team Deathmatch
-Capture the flag
-One flag capture
-Overload
-Harvester
-Elimination
-CTF Elimination
-Last man sanding
-Double Domination
-Domination
(ammetto che le modalità le ho scopiazzate dalla wiki ufficiale XD)

PREGI & DIFETTI

Pregi:
-Presenta abbastanza server,anche se non è molto famoso
-Giocare in singleplayer da comunque soddisfazione,poichè i bot al livello più elevato sono davvero molto "bravi"
-è GRATUITO!
-pesa pochissimo,quindi gira praticamente su tutti i pc se non l'avete comprata nel 500 A.C. :D
-molte mappe,per vederle tutte vi rimando alla pagina che ne parla sulla wiki ufficiale:
http://openarena.wikia.com/wiki/Maps
Difetti:
-I server,anche se sono presenti,alcuni sono vuoti e molti con pochissime persone al loro interno

Nei difetti non considero nè la grafica,nè che il gioco è in 4:3,non mi sembrano cose importanti in un fps arena,che ricordiamoci sempre,è COMPLETAMENTE GRATUITO

Alcuni screenshot:


Edited by ziogio98 - 12/3/2012, 22:25
 
Top
Hogash
view post Posted on 12/3/2012, 16:11




L'ho provato proprio stamattina, non è male...peccato che sia una mezza calzetta xD auahah che nabbo.
Comunque due screenshot nonsi vedono fai meglio a toglierli ^^
 
Top
ziogio98
view post Posted on 12/3/2012, 17:23




come no?io li vedo tutti...
 
Top
2 replies since 12/3/2012, 15:54   419 views
  Share